Giulietta è la scelta giusta per chi vuole acqua frizzante H24, senza bottiglie pesanti da trasportare ma, allo stesso tempo, non intende rinunciare allo stile rispettando l’ambiente.

Frizza la tua acqua con un semplice click!

INSTAGRILL è il Barbecue by Classe da tavolo che non fa fumo.

Leggerezza, compattezza, portabilità e praticità sono i punti di forza che rendono questo grill facilmente utilizzabile sia in casa che in terrazzo o giardino. E’ perfetto per gli amanti del camper, campeggio, può essere portato in vacanza, in barca per una bella grigliata di pesce, all’aperto per un picnic o dovunque vogliate. 
In 5 minuti è pronto all’utilizzo ed è dotato di una comoda sacca per il trasporto.

Viene a scoprire lo stile di Brandani, tantissimi prodotti per la tua Casa e l’Arredo come Orologi da parete, Lampade led touch e la nuova sedia in policarbonato Vienna. 

Novità entusiasmanti per rimanere sempre bambini, Linea EGAN  "Disney Home Forever & Ever":

Coppette, set 2 bicchieri, set apribottiglia e tagliapizza, piatto pizza Mickey Minnie Donald Daisy, bottiglia termica, lunch box, mug, bicchierini,
set 6 piattini, portafoto

La ricetta suggerita

Lasagne Indivia e Noci

12 lasagne all'uovo, 6 cespi di indivia (Belga), 200 gr. gorgonzola dolce, 100 gr. crescenza, 16 noci, 1 spicchio di aglio, 100 gr. burro, 50 gr. farina bianca, 1/2 litro di latte, olio extravergine, sale, pepe.
Preparare la besciamella, tagliare la base dei cespi di indivia e poi ridurli in spicchi sottili. In una padella antiaderente fare rosolare l'olio con l'aglio, unire l'indivia con sale pepe e fatela appassire. Portare a bollore abbondante acqua leggermente salata e far cuoccere le lasagne, poche per volta per circa 1 minuto, prelevarle con una schiumarola e depositarle su un canovaccio pulito. Imburrare una teglia, versare un po' di besciamella e coprire con uno strato di lasagne. Sulle lasagne disporre l'indivia rosolata, qualche cucchiaio di besciamella, fiocchetti di gorgonzola, crescenza e qualche gheriglio di noce tritato. Continuare a strati e terminare con indivia, parmigiano e burro. Cuocere in forno caldo a 200° per 20 minuti.

Proposta dalla Signora Emilia R.

1^Classificata "La Tua Ricetta Perfetta"

Corsi di Cucina Primavera 2009.

Tieniti aggiornato
Ricevi aggiornamenti su Novità e Promozioni

Contatti

Corso Galileo Ferraris, 19 - Cuneo

Tel  0171 681862

Email  info@chiapellacuneo.it

Orario apertura

Lunedì: 16:00 - 19:00
Dal Martedì al Sabato:
9:30 - 12:30 / 16:00 - 19:00

Social

  • Promozioni

  • Novità

Loading
Loading