Liste nozze

Stampa Email

Sposi liste nozzeRappresenta un punto di forza dell’azienda, sono moltissime le coppie che in questi anni hanno deciso di depositare la Lista di Nozze presso il nostro punto vendita per l’assortimento, la qualità.

La ricerca continua di nuove proposte si concretizza in una vasta scelta di articoli che rendono la Lista di Nozze unica, esclusiva, e personalizzata.

Sposi liste nozzeI vantaggi sono sicuramente quelli di scegliere prodotti di proprio gradimento, senza nessun obbligo di acquisto degli articoli rimasti invenduti, prezzi bloccati per tutta la durata della lista di nozze, possibilità di acquisto dei regali, da parte di parenti ed amici lontani, via internet o telefono, buono omaggio a chiusura della Lista.

I nostri servizi la consegna a domicilio gratuita e l’assistenza post-vendita

Per la tua lista nozze ti consigliamo di inserire…

Informazioni Utili

 

La ricetta suggerita

Crostata Rustica di Porri e Raschera

Una confezione di pasta sfoglia, 2 porri, 30 gr. di burro, 1/4 di latte, sale, pepe, noce moscata q.b., 150 gr. di Raschera, 3 uova, 200 gr. panna, 100 gr. di Speck, 10 gr. Grana grattugiato.
Pulire e tagliare i porri a rondelle, lavarli bene e passarli in padella con il burro. Unire il latte, sale e pepe e proseguire la cottura. Nel frattempo foderare la tortiera con la pasta, tagliare il formaggio e lo speck a dadolini. A cottura ultimata lasciare raffreddare i porri e versarli nella tortiera foderata in precedenza. Unire il raschera e lo speck. A parte lavorare un uovo intero e un tuorlo con la panna, sale, pepe e grana grattugiato e versarli sul tutto. Cuocere in forno caldo a 180 gradi per 30 minuti circa.

Proposta dalla Signora Emilia R.

2^Classificata "Il Piatto delle Feste"

Corsi di Cucina Autunno 2009.

Orario Apertura

Lunedì: 15:30 - 19:30
Dal Martedì al Sabato: 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30

 

Close Panel

Area Riservata