Liste nozze

Stampa Email

Sposi liste nozzeRappresenta un punto di forza dell’azienda, sono moltissime le coppie che in questi anni hanno deciso di depositare la Lista di Nozze presso il nostro punto vendita per l’assortimento, la qualità.

La ricerca continua di nuove proposte si concretizza in una vasta scelta di articoli che rendono la Lista di Nozze unica, esclusiva, e personalizzata.

Sposi liste nozzeI vantaggi sono sicuramente quelli di scegliere prodotti di proprio gradimento, senza nessun obbligo di acquisto degli articoli rimasti invenduti, prezzi bloccati per tutta la durata della lista di nozze, possibilità di acquisto dei regali, da parte di parenti ed amici lontani, via internet o telefono, buono omaggio a chiusura della Lista.

I nostri servizi la consegna a domicilio gratuita e l’assistenza post-vendita

Per la tua lista nozze ti consigliamo di inserire…

Informazioni Utili

 

La ricetta suggerita

Insalata delle Feste

Cavolo verza, prosciutto cotto tagliato a cubetti, wurstel, emmenthal, maionese, noci. Per la decorazione Parmigiano grattugiato.

Tagliare la verza a listarelle. Tagliare il prosciutto cotto, i wurstel e l'emmenthal a cubetti. Mettere gli ingredienti in una insalatiera, mescolarli e aggiungere la maionese in quantità da renderla simile ad una insalata capricciosa. Rompere le noci e spezzettarle in modo grossolano. Unire una parte all'insalata e mescolare nuovamente. Lasciare alcuni pezzetti da parte per la decorazione. Formare alcuni cestini (in base ai commensali) con il parmigiano grattugiato, fatto sciogliere in una padella antiaderente. Mettere l'insalata nei cestini e adagiare sopra le restanti noci.

Proposta dalla Signora Helene B.

3^ Classificata "Il Piatto delle Feste"

Corsi di Cucina Autunno 2009.

Orario Apertura

Lunedì: 15:30 - 19:30
Dal Martedì al Sabato: 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30

 

Close Panel

Area Riservata