Happy Frizz Zero

Stampa Email

 

Entra nella NUOVA ERA dell'Home beverage Happy Frizz ZERO!!!

Lo Zero Basic Pack include:

  • 1 Filtro Frigo Gasatore completo
  • 1 bottiglia riutilizzabile per gasatura
  • 1 filtro microfiltrante (6 mesi/1500 Lt.)
  • 1 bombola ricaricabile di CO2

PREZZO AL PUBBLICO €.479,00

PERCHE' ACQUISTARLO:
Happy Frizz ZERO è l'unico sistema al mondo che ti permette di microfiltrare, raffreddare e gasare la tua acqua, in un sistema estremamente compatto e performante.
Grazie al nostro rivoluzionario brevetto D.I.C.SY. , siamo riusciti ad offrirti ciò che nel mercato non esisteva:
Un Frigo Filtro Gasatore non impattante dal punto di vista economico, ma efficiente.
Bassi consumi.
Basso costo di acquisto e di manutenzione.
COSA TI PERMETTE DI FARE:
Di programmare la temperatura perfetta con il tocco di un pulsante. Grazie al display touch, imposti la temperatura di erogazione preferita ed Happy Frizz ZERO si programma da sola mostrandoti anche la temperatura attuale.
Di ottenere una gasatura personalizzata. Leggermente frizzante, frizzante, frizzantissima o estremamente frizzante. Basta scegliere!!!!
Di avere un’acqua 5 stelle. Con il suo sistema di filtrazione professionale, migliora la qualità ed il gusto dell’ acqua del rubinetto.
ALTRI PLUS RIVOLUZIONARI:
Nessuna installazione richiesta, uscita dal pack è già pronta all’uso, ma è, a piacere, predisposta per l’allacciamento alla rete domestica.
Display intuitivo e sanitizzazione assistita. Per il tuo cambio filtro non avrai bisogno di un tecnico. E’ Happy Frizz ZERO che ti suggerisce come procedere.
Capacità serbatoio del freddo 2,4 L ( 3 bottiglie ) di acqua pronta da bere con una velocità d’erogazione super fast (una bottiglia di acqua fredda in meno di 20”)
Compatta. Tutta questa tecnologia in soli 21 cm di larghezza e 44cm di altezza (poco più di un gasatore manuale).
ZERO è italianissima. MADE IN ITALY

Informazioni Utili

 

La ricetta suggerita

Patate Riso e Cozze

3 cucchiai a persona di riso, 2 Kg. di cozze, 3/4 patate, olio q.b., 1/2 Kg. di pomodori, parmigiano grattugiato q.b., sale q.b.
Pulire le cozze, metterle in una pentola e farle aprire. Tagliare le patate a fettine sottili e i pomodori a metà privandoli dei semi. Mettere in una teglia uno strato di olio, uno strato di patate, uno di pomodori, uno di riso, il parmigiano ed uno strato di cozze senza il guscio, salare e aggiungere l'acqua di cottura delle cozze. Infine coprire il tutto con i gusci delle cozze. Infornare per 20/25 minuti a 180 gradi.

Proposta dalla Signora Gilda D.C.

"Il Piatto delle Feste"

Corsi di Cucina Autunno 2009.

Orario Apertura

Lunedì: 16:00 - 19:00
Dal Martedì al Sabato: 9:30 - 12:30 / 16:00 - 19:00

 

Close Panel

Area Riservata