Happy Frizz Zero

Stampa Email

 

Entra nella NUOVA ERA dell'Home beverage Happy Frizz ZERO!!!

Lo Zero Basic Pack include:

  • 1 Filtro Frigo Gasatore completo
  • 1 bottiglia riutilizzabile per gasatura
  • 1 filtro microfiltrante (6 mesi/1500 Lt.)
  • 1 bombola ricaricabile di CO2

PREZZO AL PUBBLICO €.479,00

PERCHE' ACQUISTARLO:
Happy Frizz ZERO è l'unico sistema al mondo che ti permette di microfiltrare, raffreddare e gasare la tua acqua, in un sistema estremamente compatto e performante.
Grazie al nostro rivoluzionario brevetto D.I.C.SY. , siamo riusciti ad offrirti ciò che nel mercato non esisteva:
Un Frigo Filtro Gasatore non impattante dal punto di vista economico, ma efficiente.
Bassi consumi.
Basso costo di acquisto e di manutenzione.
COSA TI PERMETTE DI FARE:
Di programmare la temperatura perfetta con il tocco di un pulsante. Grazie al display touch, imposti la temperatura di erogazione preferita ed Happy Frizz ZERO si programma da sola mostrandoti anche la temperatura attuale.
Di ottenere una gasatura personalizzata. Leggermente frizzante, frizzante, frizzantissima o estremamente frizzante. Basta scegliere!!!!
Di avere un’acqua 5 stelle. Con il suo sistema di filtrazione professionale, migliora la qualità ed il gusto dell’ acqua del rubinetto.
ALTRI PLUS RIVOLUZIONARI:
Nessuna installazione richiesta, uscita dal pack è già pronta all’uso, ma è, a piacere, predisposta per l’allacciamento alla rete domestica.
Display intuitivo e sanitizzazione assistita. Per il tuo cambio filtro non avrai bisogno di un tecnico. E’ Happy Frizz ZERO che ti suggerisce come procedere.
Capacità serbatoio del freddo 2,4 L ( 3 bottiglie ) di acqua pronta da bere con una velocità d’erogazione super fast (una bottiglia di acqua fredda in meno di 20”)
Compatta. Tutta questa tecnologia in soli 21 cm di larghezza e 44cm di altezza (poco più di un gasatore manuale).
ZERO è italianissima. MADE IN ITALY

Informazioni Utili

 

La ricetta suggerita

Piccoli Flan al Prosciutto

6 cespi di indivia (media grandezza), 200 gr. prosciutto cotto, 200 gr. prosciutto crudo, 8 uova, 30 gr. parmigiano grattugiato, 2 dl. panna da cucina, 30 gr. burro, 1 cucchiaio di olio semi di arachide, 2 rametti erba cipollina, 8 rametti lunghi per legare i flan, 4 prese di noce moscata, sale, pepe q.b.

Conservare a parte due cespi d'indivia interi e tagliate gli altri a rondelle di 1cm. Eliminare la parte bassa dura, far fondere il burro in una casseruola. Aggiungere le rondelle d'indivia e far cuocere 1 minuto, girando continuamente. Salare e pepare. Aggiungere la panna, coprirela pentola e far cuocere 15 minuti a fuoco moderato, mescolando di tanto in tanto. Tagliare finemente i due prosciutti. Versare l'olio in una padella. Aggiungere i prosciutti e far cuocere per 2 minuti, a fuoco vivo, girando ogni tanto. Tritare i due rametti di erba cipollina. Aggiungere il parmigiano. Rompere le uova in una terrina e sbatterle. Aggiungere i prosciutti, il sale e il pepe. la noce moscata, il formaggio, l'erba cipollina, l'indivia cotta e mescolare. Accendere il forno a 180°. Distribuire il composto in piccoli stampi imburrati e far rapprendere a bagno maria per 20 minuti. Togliere dal forno. Lasciarli intiepidire 2 minuti e sformarli su un piatto da portata. Lasciar raffreddare. Staccare le foglie dai cespi d'indivia tenuti a parte e tagliarle 6 cm di distanza dalle punte. Cingere ogni flan d'indivia con quelle foglie, tenendole insieme con rametti di erba cipollina.

Proposta dalla Signora Luisella S.

"La Tua Ricetta Perfetta"

Corsi di Cucina Primavera 2009.

Orario Apertura

Lunedì: 15:30 - 19:30
Dal Martedì al Sabato: 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30

 

Close Panel

Area Riservata